Prendersi cura della delicata pelle del viso, pulendola in profondità con una maschera efficace e facilmente applicabile, è possibile prediligendo Royal Black Mask, un prodotto innovativo perfetto per rimuovere i punti neri. I principi attivi contenuti nella maschera liberano i pori della pelle, regalando un incarnato radioso, tonico ma soprattutto pulito. Sappiamo che i punti neri, i brufoli sono inestetismi che oltre a risultare antiestetici, compromettono anche la salute dell’epidermide: il sebo in eccesso trasforma la pelle producendo una patina grassa e lucida, rendendo difficile anche l’applicazione del make-up. Ecco che utilizzare una maschera benefica come Royal Black Mask deve diventare un rituale settimanale per ottenere una pulizia, profonda, rimpolpare, illuminare e idratare la tanto delicata pelle del viso.
Contenuti
COMBATTIAMO I PUNTI NERI
Nel settore estetico la pulizia del viso con l’applicazione di una maschera purificante risulta un passo fondamentale per pulire l’epidermide e prepararla ad assimilare meglio i successivi trattamenti nutrienti. La presenza di cellule morte e punti neri, amplificata anche da fattori esterni come l’umidità, compromettono la qualità della pelle che risulta spessa e troppo grassa. Fattori interni che interessano il proprio corpo come la vasodilatazione, lo stress, gli sbalzi ormonali, una cattiva alimentazione o l’aumento della temperatura corporea peggiorano ancor più la situazione, tanto che la pelle del viso diventa il campanello d’allarme di un mancato equilibrio corporeo. I punti neri sono antiestetici in quanto si riproducono solitamente su mento e naso: questo inestetismo del viso deve essere combattuto subito altrimenti, sedimentandosi nell’incarnato, si trasforma in brufoli e pustole. Royal Black Mask è efficace contro i punti neri, grazie ai suoi componenti benefici che ripuliscono i pori dalla sporcizia e riducono l’eccesso di sebo.
ROYAL BLACK MASK: I COMPONENTI
A base di Caolino, un composto ricco di alluminio, la Royal Black Mask attiva la circolazione sanguigna del viso, trattando la pelle in modo delicato e producendo uno splendido effetto sbiancante. Il Caolino sappiamo che risulta un potente alleato per purificare la pelle: come l’argilla bianca, esso agisce in presenza di acne e brufoli, risultando un toccasana per tutte le donne che manifestano problemi di pelle grassa. Il componente bioantiossidante Neovitin svolge una potente azione rigenerante dell’epidermide, combattendo i radicali liberi che facilitano la produzione di rughe sottili. L’alta proprietà anti-infiammatoria di questo componente rallenta il processo dell’invecchiamento, prendendosi cura in modo naturale dell’incarnato che apparirà più sodo, tonico e rimpolpato.
ROYAL BLACK MASK FUNZIONA?
Dal nostro uso diciamo di SI, ASSOLUTAMENTE!
Royal Black Mask è una maschera completa realizzata anche con ingredienti naturali come il carbone di Bamboo che purifica la pelle del viso liberando i pori dall’eccesso di sebo. Le sue proprietà purificatrici e salutari per l’epidermide sono dovute all’alto contenuto di minerali che purificando migliorano l’assorbimento della pelle porosa, liberata da punti neri e acne. Il carbone attivo infatti uccide i batteri che spesso sono la causa dell’impurità, riequilibrano il Ph della pelle e regalano una lucentezza naturale. Il viso apparirà radioso, più liscio e levigato grazie all’attività anti-ossidante svolta da questo prezioso ingrediente.
APPLICARE ROYAL BLACK MASK
Per una pulizia profonda in passato le donne ricorrevano a suffumigi e impacchi alle erbe, oggi abbiamo a disposizione prodotti mirati per la cura dell’acne e la rimozione dei punti neri. Un’alta tecnologia nella Royal Black Mask consente un’applicazione rapida e facile, in un solo gesto la pelle del viso apparirà più levigata e luminosa. Per potenziare gli effetti benefici della maschera, è opportuno applicare il prodotto sulla pelle pulita, utilizzando un latte detergente e un tonico rinfrescante. Sulla pelle asciutta, applicare uno strato abbondante di maschera Royal su fronte, mento, naso e guance evitando il delicato contorno occhi. La maschera si asciugherà e diventerà elastica, i principi attivi agiranno penetrando negli strati dell’epidermide. Lasciare in posa la maschera 25 minuti, rimuovere tirando leggermente con le mani, la consistenza elastica dell’impacco tirerà via i punti neri con facilità. Se risultano ancora parti di maschera non eliminate dal viso, esse si possono eliminare servendosi di una spugnetta bagnata. Per un effetto benefico e duraturo nel tempo, occorre rpetere l’applicazione della maschera Royal Black Mask almeno 3 volte alla settimana, per svolgere una pulizia settimanale completa.