Hai deciso di dare un’impennata al tuo tono muscolare e di svegliare il tuo metabolismo ormai addormentato da troppo tempo? La soluzione giusta per te è PowerUp Premium, tra gli integratori di proteine più famosi al mondo. Grazie all’incredibile apporto proteico, alla presenza di aminoacidi e all’eleuterococco, in breve tempo, potrai ottenere un fisico marmoreo e ben scolpito, con tutti i muscoli al loro posto. Da oggi, infatti, avere addominali scultorei e a prova di carezza, non sarà un’impresa riservata solo a pochi eletti. Oltre a una dieta bilanciata, a un’attività fisica seria e costante, l’assunzione di PowerUp Premium ti regalerà il fisico che hai sempre sognato, aumentando la massa muscolare e, allo stesso tempo, aiutandoti a perdere peso a favore di un implemento della massa magra.
Composizione ed effetti
A base esclusivamente di sostanze naturali, PowerUp Premium vanta una particolare miscela di proteine, carboidrati, lipidi e micro nutrienti, uniti insieme per realizzare un composto esclusivo, utilizzabile senza prescrizioni mediche e in tutta sicurezza. Disponibile sotto forma di bevanda energetica al gusto di cacao o banana, PowerUp Premium, a differenza degli steroidi, aumenta la massa muscolare in modo sicuro e attento, senza intaccare il fisico con sostanze nocive e, potenzialmente, irrimediabilmente dannose a lungo termine. Quindi, anche se i risultati non saranno immediati, essi saranno decisamente più consapevoli e duraturi nel tempo, proprio perché la massa muscolare ha bisogno di adattarsi ai nuovi cambiamenti del fisico. E ciò significa che, a seguito di un rapido dimagrimento, la massa muscolare potrebbe perdere molto del suo volume, rendendo i muscoli flaccidi e senza alcuno spessore.
Ed è proprio a questo punto che entra in gioco PowerUp Premium. Seguendo i consigli del nutrizionista e del dietologo, si potranno introdurre più proteine a scapito dei carboidrati, per dare una decisa svegliata al metabolismo. Con questo, ovviamente, non si vuole certo dire addio tout court ai carboidrati, comunque contenuti all’interno del composto PowerUp Premium. Essi, infatti, saranno limitati solo nel primissimo periodo di assunzione del prodotto, proprio per aiutare il fisico ad assimilare il maggior apporto di proteine. Sfruttando, per l’appunto, le nutrienti proteine del siero di latte, spesso difficili da assumere nei casi di persistente intolleranza, la massa muscolare inizierà gradualmente ad aumentare, aiutando l’organismo a rinforzare la massa magra, generando una progressiva perdita di peso.
Ingredienti
Ma quali sono gli ingredienti specifici di PowerUp Premium? Alla base del sempre più famoso composto proteico troviamo la crusca, fonte essenziale di tutti quegli aminoacidi che, da solo, l’organismo non può produrre; il cacao, ricco di proteine e validissimo aiuto per apportare energia funzionale al tessuto muscolare; l’alga spirulina, fonte di carboidrati e vitamine; grano saraceno, per apportare al fisico la giusta vitamina di sali minerali e aminoacidi, ideali per rinforzare l’organismo dagli attacchi esterni e per ottenere una maggiore spinta energetica; riso integrale e piselli, considerati un validissimo aiuto per aumentare in modo sano la massa muscolare. Tutti questi ingredienti messi insieme hanno il pregio non solo di sviluppare la muscolatura ma anche di potenziare il fisico dalle aggressioni esterne e da un dimagrimento rapido.
Inoltre, l’assunzione di PowerUp Premium è indicata anche per ottenere un aumento della massa muscolare sia degli arti inferiori sia degli arti superiori, di integrare il proprio regime alimentare introducendo proteine e carboidrati in modo sicuro e bilanciato, aumentare la resistenza a qualsiasi sforzo fisico, sia di tipo aerobico sia anaerobico, accelerare il metabolismo e, infine, bruciare tutti i grassi in eccesso, senza causare una perdita di tono muscolare. Soprattutto quest’ultimo punto farà la felicità degli sportivi e di chi si sottopone a una rigida dieta dimagrante.
Le diete ferree, infatti, oltre al dimagrimento, generano un’importante perdita di massa muscolare, non facile da recuperare. Invece, introducendo PowerUp Premium all’interno del proprio regime alimentare, potremmo stare ben di sicuro. Avremo un netto dimagrimento ma accompagnato da un tono muscolare solido e compatto.
Assunzione
E utilizzare PowerUp Premium non è nemmeno tanto complicato, basta semplicemente seguire le istruzioni riportate sulla confezione. Prima, però, un’avvertenza appare d’obbligo. L’assunzione di PowerUp Premium è sconsigliata in gravidanza, nel periodo dell’allattamento, in caso di nefrite e di importanti malattie pregresse. In tutti gli altri casi, dopo aver opportunamente consultato il medico o lo specialista presso il quale si è in cura, occorre assumere un cucchiaino di prodotto da sciogliere in acqua o in altra bevanda liquida, purché non zuccherata, almeno 40 minuti prima di iniziare l’allenamento. Inoltre, per consentire al fisico un recupero migliore dopo l’attività sportiva, è consigliabile “coccolarsi” con un’altra razione di prodotto circa 30 minuti dopo l’allenamento.
Apporto
Questo spettacolare cocktail di sostanze nutrienti per il fisico, in un’unica soluzione, fornisce 70 grammi di proteine, 22 grammi di carboidrati e solo 5 grammi di grassi, per un totale complessivo di 412 calorie. Va da sé che l’apporto energetico fornito da PowerUp Premium sia uno dei più completi e naturali tra quelli presenti sul mercato degli integratori alimentari. Acquistabile comodamente anche online, PowerUp Premium regala al corpo una decisa sensazione di benessere, grazie agli ingredienti del tutto naturali di cui si compone. Oltre all’aumento naturale della massa muscolare, con addominali, addome, fianchi e bicipiti ben strutturati e definiti, grazie a PowerUp Premium, il fisico riesce a respingere lo stress quotidiano, consentendo all’organismo di aumentare notevolmente le difese immunitarie.