MaxLift è una crema rigenerante antiage, di altissima qualità, capace di donare elasticità e freschezza ad una pelle del viso non più giovane. Questa crema, realizzata solo con ingredienti naturali, riduce le rughe del viso in pochissimo tempo, facendo apparire la pelle più elastica e luminosa. Con il trascorrere del tempo, è proprio il viso a subire le prime conseguenze dell’invecchiamento, con la comparsa dei primi segni. Le piccole linee ai bordi degli occhi, la perdita di tono e il rilassamento dei tessuti, che tra l’altro sono la causa principale della perdita di elasticità e di luminosità, lo rendono stanco e affaticato.
Contenuti
Cause
La mancanza di idratazione, lo smog e i raggi UV sono i principali fattori di invecchiamento della pelle. Tutto questo accade perché, con l’avanzare dell’età, il derma risente della minore produzione di collagene e acido ialuronico, fondamentali per avere una pelle giovane e idratata. Anche il colorito si ingrigisce e compaiono le prime rughe che con il passare del tempo diventano sempre più profonde. Sono queste le cause che modificano l’espressione del viso, che mancando di luminosità e tonicità, fa apparire la persona molto più vecchia di quello che in realtà è. Per prevenire la formazione delle rughe e per bloccarne l’avanzamento, MaxLift è l’ideale. Questa crema anti età, di altissima qualità, risolve in poco tempo tutti questi problemi e già dalle prime applicazioni il viso non appare più stanco e affaticato.
Effetto
MaxLift è il trattamento ideale per ogni donna, anche per quelle più giovani. Non c’è un’età specifica per cominciare ad usare una crema antiage e soprattutto questa non si usa solo dopo i 50 anni. Molto dipende dalla pelle e dalla tendenza che questa ha a perdere tono ed elasticità. Infatti MaxLift può essere usata come un siero per prevenire l’invecchiamento già verso i 30 anni, poiché stimola l’attività cellulare ritardandone il naturale invecchiamento e favorendo il ricambio cellulare che rende meno marcate le rughe. Dopo i 50 anni è molto importante usare una crema effetto lifting che ridefinisce i contorni del viso e ritarda il rilassamento dei tessuti. Per molte donne il proprio viso è fondamentale per la propria autostima, per sentirsi in pace con sè stesse e soprattutto non tutti possono ricorrere al chirurgo estetico, anche perché questo tipo di intervento non è solo costoso ma anche molto invasivo.
MaxLift è la crema lifting perfetta per tutte quelle donne che amano curarsi ma non vogliono ricorrere alla chirurgia. Questa crema di altissima qualità è fatta con ingredienti naturali, è un vero e proprio trattamento contro le rughe e un meraviglioso siero antietà che ringiovanisce la pelle e che, se usato con costanza, dà risultati immediati. MaxLift può essere usata sia da persone mature, che da quelle più giovani che vogliono prevenire la formazione delle prime rughe, rallentandone l’avanzamento.
MaxLift è il frutto di una costante ricerca tecnologica. E’ testata dermatologicamente, non provoca allergie ed è adatta ad ogni tipo di pelle. Infatti una crema antiage, per essere efficace, deve essere adatta al proprio tipo di pelle, si deve assorbire rapidamente, deve idratare in profondità, lasciando l’epidermide liscia e morbida al tatto. Questa crema ultra levigante, protegge il viso dall’attacco dei radicali liberi, contiene componenti pregiati e naturali e dopo solo pochi giorni dall’uso, i primi risultati saranno subito evidenti. Il senso di stanchezza sul viso verrà attutito, le borse e le occhiaie miglioreranno sino quasi a sparire e anche il colorito e le piccole rughe verticali vicino gli angoli della bocca, degli occhi e sulla fronte verranno drasticamente ridotte.
MaxiLift antiage attua costantemente un’azione stimolante e rivitalizzante. Con i suoi componenti naturali aiuta a ripristinare la produzione di collagene del viso che è la principale proteina di cui si compone il derma. Questo con l’avanzare dell’età diminuisce, facendo diventare la pelle sempre più secca e disidratata. Le conseguenze sono la perdità di tono ed elasticità, che lasciano spazio alla formazione di inestetiche rughe e solchi. Questa meravigliosa crema lifting è il trattamento ideale per le pelli mature, dove i segni dell’invecchiamento sono più marcati e evidenti.
MaxLift rimpolpa le rughe e leviga la pelle rendendola da subito più giovane e più radiosa. Tra i suoi principi attivi non c’è solo l’acido ialuronico, molto usato oggi per distendere la pelle non più giovane, ma anche tanti altri componenti di origine vegetale.
Ingredienti
L’ Eucalipto, un potente antisettico naturale, che elimina i batteri presenti sulla pelle, pulendola e idratandola a fondo, la Macrocystis Pyrifera, un’alga che serve a disintossicare la pelle, l’olio di Enotera, ricco di acido gamma-linolenico, perfetto per ristabilire la sintesi delle cellule giovani. C’è poi l’estratto di Argirelina, un potente antiossidante, che aiuta a combattere i radicali liberi, i veri responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Questi sono solo alcuni componenti di questa crema antiage favolosa, i cui risultati sono evidenti già dalla prima applicazione. MaxLift è una crema antiage che non promette solo i risultati. Infatti dall’inizio del trattamento gli eccezionali effetti di questo siero antiage saranno immediatamente visibili.