Cellufix Gel anti cellulite

un ottimo prodotto che serve per combattere in modo efficace e risolutivo la cellulite grazie ad una combinazione di componenti tutti rigorosamente naturali. Prima di esaminare le qualità, i componenti e le modalità di azione di questo portentoso gel facciamo un po’ di chiarezza sulla cellulite.

CELLULITE: DI COSA SI TRATTA?

La cellulite è una patologia che riguarda la quasi totalità delle donne. Colpisce prevalentemente alcune parti del corpo: cosce, glutei e fianchi, sensibili all’azione degli ormoni sessuali femminili (estrogeni) che tendono a far ritenere i liquidi e ad accumulare il grasso. Lo stesso si insinua nell’ipodema, tessuto adiposo posto al di sotto del derma. Le cellule adipose aumentano di volume e trattengono i liquidi, nel contempo il metabolismo tra gli spazi intercellulari avanza con difficoltà. Il mancato drenaggio dei liquidi determina una stasi e un processo infiammatorio locale. Le alterazioni sono di vario livello, fino alla rottura delle membrane cellulari. I grassi, soprattutto i trigliceridi, fuoriescono e si inseriscono tra le cellule e i tessuti fino a formare una massa compatta che altera totalmente la struttura e il metabolismo dei tessuti coinvolti. La compressione si ripercuote sia sui vasi sanguigni, con il blocco del metabolismo e abbassamento della temperatura locale, sia sulle terminazioni nervose, determinando dolore. Per curarla bisogna intervenire innanzitutto sullo stile di vita, su un’alimentazione adeguata e ricorrendo a prodotti di comprovata efficacia come Cellufix.

QUALI SONO LE CAUSE DELLA CELLULITE?

Oltre a una predisposizione legata a fattori genetici, ci sono diversi fattori che contribuiscono all’insorgenza e progressione della cellulite:

Fumo

La sua azione vasospastica peggiora la vasocostrizione già presente. Il risultato è un minore apporto di sangue, quindi di ossigeno e sostanze nutritive a livello di tessuto;

Sedentarietà

Favorisce senza dubbio l’accumulo di tessuto adiposo e determina un ristagno veno-linfatico negli arti inferiori;

Stress

La vita frenetica, l’affaticamento fisico e psichico esagerati, lo scarso riposo notturno, sono tutte condizioni che contribuiscono a determinare l’insorgenza della cellulite;

Abbigliamento

Abiti eccesivamente stretti, (jeans, cinture, calze autoreggenti, gambaletti) esercitano una compressione sui vasi sanguigni e linfatici portando ad una stasi circolatoria;

Stipsi

Quando l’intestino non si svuota con regolarità si può creare una pressione sulle vene del bacino creando un ostacolo alla circolazione sanguigna reflua.

CI SONO DIVERSI TIPI DI CELLULITE?

Sostanzialmente sono riconosciuti tre tipi di cellulite:

Cellulite compatta o dura

La si riscontra nelle giovani donne con tessuti ancora tonici. É dolente alla palpazione, l’aspetto a buccia d’arancia è poco evidente se non comprimendo manualmente la coscia.

Cellulite molle

É presente soprattutto nelle donne sedentarie dai 45 anni in su. I tessuti hanno un aspetto ipotonico. L’aspetto a buccia d’arancia è molto evidente.

Cellulite edematosa

É dolente alla palpazione ed è spesso la conseguenza di una patologia circolatoria o di accumulo di liquidi nei tessuti.

QUALI SONO I COMPONENTI DI CELLUFIX?

I componenti, tutti naturali, sono i seguenti:

Olio di canfora

Conosciuto anche come D-canfora, viene ricavato dalla Cinnamomum Camphora, una pianta appartenente alla famiglia delle Lauracee. Conosciuto per le sue numerose proprietà, è un eccellente vasocostrittore:, previene e cura infatti i disturbi circolatori, i gonfiori, gli edemi e i ristagni linfatici.

Olio di rosa

Ha un alto contenuto di acido gamma linoleico (GLA) che lo rende ottimo per le sue proprietà rigenerative delle cellule della pelle. Viene usato solitamente per combattere le smagliature e i danni da invecchiamento cutaneo, rende infatti la pelle liscia ed omogenea.

Menta

Questa pianta possiede proprietà diuretiche e depurative, per questo è molto indicata per combattere la cellulite, oltre ad apportare numerosi benefici all’organismo in generale. Favorisce l’eliminazione delle scorie e dei liquidi in eccesso, stimola la circolazione del sangue e rende la pelle più tonica.

Zenzero

É una pianta erbacea che ha l’aspetto di una canna con grossi rizomi tuberosi, decisamente aromatici e dal profumo canforato, con sentore di Limone e di Citronella. Contiene olio essenziale, gingerina, zingerone, resine e mucillagini che conferiscono alla radice le sue proprietà medicinali. Eccellente antiossidante, rallenta i cambiamenti dovuti all’età, stimola il metabolismo e accelera la scissione delle cellule di grasso.

COME USARE CELLUFIX?

Il gel anticellulite Cellufix va applicato quotidianamente, massaggiando con movimenti circolari fino a due/tre volte al giorno in modo da permettere ai principi attivi di entrare in circolazione più facilmente. Il prodotto viene assorbito bene dalla pelle lasciando una piacevole sensazione di freschezza.

COME AGISCE CELLUFIX?

Cellufix agisce su molteplici aspetti:

Lavora direttamente sui tessuti corporei.

Grazie ai principi attivi dei suoi componenti, trova i depositi di grasso e penetra al loro interno. I benefici risultano già evidenti sin dalla prima settimana di utilizzo: dopo circa un mese di trattamento i cambiamenti corporei diventeranno significativi.

Depura.

Svolge una forte azione depurativa, elimina infatti scorie e tossine responsabili della pelle a buccia d’arancia.

Migliora l’aspetto in generale.

Nel giro di poco tempo il corpo appare più tonico e grazie all’azione degli antiossidanti, il rinnovamento cellulare avverrà rapidamente e la pelle assumerà un aspetto più tonico ed elastico.

Brucia i grassi.

Grazie ai suoi principi attivi, gli accumuli adiposi vengono dissolti definitivamente.

DOVE SI ACQUISTA CELLUFIX?

Lo si può acquistare tramite il nostro partner dal sito del produttore con modalità semplici e veloci e uno sconto immediato del 50% che rende ancora più interessante l’acquisto.

9.5 Total Score
Cellufix Gel anti cellulite

ottimo gel contro la cellulite capace di aiutare in pochi mesi a sollevare la pelle

PROS
  • Trasportabile
  • Di facile uso
  • Economico
Add your review

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Register New Account
Reset Password